Giovani e moneta: asse Lotito-Calcio Catania…

By
Pubblicato: 10:57 - 20 Gennaio, 2020


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Il Catania prova a respirare: negli scorsi giorni è rimbalzata la notizia dell’accordo tra il club rossazzurro e la Lazio per il trasferimento di Gianmarco Distefano in biancoceleste. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, non sarebbe l’unico movimento in questa direzione.

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dal Catania alla Lazio potrebbe muoversi anche Simone Pino, e il tutto potrebbe risolversi con una monetizzazione che porterebbe alle casse rossazzurre tra i 400 e i 600 mila euro: questo perché, stando a quanto emerso, ci sarebbe una forte volontà da parte di Claudio Lotito di aiutare il club etneo in questo momento difficile. Aiuto che potrebbe anche continuare, in tutti i sensi. Stiamo a vedere, intanto si registrano questi movimenti verso la capitale.