Panchina Catania: giovedì Lucarelli incontra Proto, poi…

Panchina Catania: giovedì Lucarelli incontra Proto, poi…
Antonio Torrisi

Giorni caldi per il futuro tecnico del Catania, che sembra ormai vicinissimo ad annunciare il nuovo allenatore: come anticipato dalla nostra redazione, crescono sempre di più le quotazioni di Cristiano Lucarelli.

Giovedì, infatti, si terrà un incontro tra la dirigenza del Messina, rappresentata dalla figura del presidente Franco Proto, e l’ex Livorno per sciogliere ogni tipo di dubbio in ottica futura. Incontro che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra essere un pro forma. Le prossime 48 ore, quindi, saranno decisive: al termine del summit, con ogni probabilità Lucarelli discuterà con i vertici del Catania, l’Ad Pietro Lo Monaco e Christian Argurio. Vedremo cosa uscirà fuori, ma le parti, in questo momento, sembrano davvero molto vicine.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.