Il 16 marzo l’ultimo scoglio, poi…

By
Pubblicato: 10:18 - 20 Febbraio, 2020


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

L’ambivalenza fra campo e questioni societarie ormai, si sa, regna sovrana in questa stagione a dir poco particolare per i tifosi rossazzurri, e se sul rettangolo verde Lucarelli &co. sono stati bravi a riaccendere un barlume di positività, si attende invece per capire quali saranno le novità in ottica cessione e non solo. Sicuramente sul calendario sarà importante segnare la data del 16 marzo perchè, come avvenuto quattro giorni fa, rappresenta il momento in cui versare gli stipendi relativi ai mesi di gennaio e febbraio. Secondo quanto emerso dalla chiacchierata davanti ai microfoni di Radio Fantastica con il mister etneo, quello potrebbe essere l’ultimo scoglio da affrontare per poi lasciare spazio fino al termine della stagione a un po’ di serenità, dettata da fideiussioni già depositate che permetterebbero al club di ottemperare ai successivi adempimenti.

Insomma una fase cruciale per concludere questa stagione senza intoppi, con la consapevolezza però che, pensando alla prossima annata e al futuro più distante, serviranno necessariamente novità sostanziali per poter trovare punti di riferimento e serenità utile per la sana vita del club.