Il Catania continua a prepararsi: 10-0 nel test contro la Berretti

Il Catania continua a prepararsi: 10-0 nel test contro la Berretti
Antonio Torrisi

Continua la preparazione del Catania alla prima gara dei Playoff, in programma mercoledì al Turina di Salò contro la Feralpisalò: i rossazzurri di mister Lucarelli nel pomeriggio di ieri si sono allenati a Torre del Grifo in un test contro la Berretti.

Ottanta minuti di gioco suddivisi in due tempi e risultato finale di 10-0: buona prestazione di Brodic e Lodi, autori di una tripletta per parte. Ancora indisponibile Giuseppe Fornito. Questa la nota del club: “Catania in campo nel pomeriggio, a Torre del Grifo: la partitella con la Berretti, ottanta minuti di gioco suddivisi in due tempi da 40′, si è conclusa sul 10-0. Nella prima frazione, in campo: Pisseri; Aya, Blondett, Marchese; Barisic, Lodi, Biagianti, Di Grazia, Manneh; Brodic, Ripa. In evidenza Brodic e Lodi, autori di triplette; Di Grazia ha firmato il settimo gol. Nella ripresa, mister Lucarelli ha schierato: Martinez; Semenzato, Tedeschi, Bogdan; Esposito, Mazzarani, Bucolo, Rizzo, Porcino; Russotto, Curiale. A segno Esposito, Mazzarani e Curiale. Caccavallo e Rossetti in campo con i ragazzi guidati da Orazio Russo. Giuseppe Fornito è l’unico indisponibile. Lunedì, allenamento alle 17.30.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.