Il Catania riparte da Lodi

By
Pubblicato: 18:15 - 16 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Con Vacca praticamente preso dal Venezia e il ritiro già iniziato, in casa Catania continuano le valutazioni sulla possibile permanenza di Francesco Lodi in rossazzurro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il Catania insieme a mister Camplone sembrerebbero intenzionati a puntare ancora sul numero dieci etneo, che ad inizio estate era finito nel mirino della Juve Stabia, ma che già da ieri ha iniziato a lavorare con il gruppo rossazzurro in ritiro. Chiaramente, come sempre, le vie del mercato sono infinite, ma stando a quanto trapela crescono le percentuali di permanenza di Lodi al Catania e per il momento, in ottica calciomercato, non sono previsti colpi per quel reparto.