Il Catania soffia Dall’Oglio al Bari

By
Pubblicato: 18:17 - 23 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Non solo Di Molfetta e Mazzarani: il Catania ha chiuso per un altro colpo in entrata, colpo tra l’altro importante per la mediana.

Nelle prossime ore il club rossazzurro ufficializzerà l’arrivo di Jacopo Dall’Oglio, mezz’ala già cercata in passato quando in panchina c’era Cristiano Lucarelli e tornato in orbita Catania nonostante la concorrenza. La dirigenza etnea, infati, è riuscita a soffiarlo al Bari, che nella giornata di ieri sembrava in vantaggio per il giocatore: giocatore che, per scendere in Serie C, ha scelto Catania, dopo l’ultima stagione con la maglia del Brescia, culminata con la promozione in Serie A. La mossa chiave? La volontà di mister Andrea Camplone, che visti i dubbi di Moscati, ha spinto (con l’aiuto della dirigenza, operazione ben gestita dal ds Argurio, che ha sempre voluto il giocatore a Catania) per l’arrivo di Dall’Oglio.