Ecco la lista dei partenti

By
Pubblicato: 14:40 - 2 Gennaio, 2018


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Porta girevole in casa Catania con il mercato che porterà qualche novità in entrata, ricordando però che per acquistare sarà necessario cedere a causa della lista over. Ecco perchè in uscita uno dei possibili partenti è Stefan Djordjevic. L’esterno in un anno e mezzo non ha dimostrato al massimo tutto il suo potenziale e per questo motivo potrebbe essere uno dei sacrificabili, soprattutto vista la presenza in rosa di un giovane duttile come Manneh.

Attenzione alle situazioni relative a Semenzato e Caccetta. Dei giocatori arrivati in estate loro sono quelli che hanno convinto di meno e, di fronte a offerte interessanti o contropartite tecniche, potrebbero essere inseriti nella lista cedibili. Tra i giovani pronti a lasciare il rossazzurro ci sono Ze Turbo (farà ritorno all’Inter), Rossetti e Lovric.