La mediana si rifà il look: settimana prossima si stringe per Vacca e Moscati

By
Pubblicato: 15:57 - 6 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

La prossima settimana sarà essere anche quella delle prime ufficialità che seguono quella del nuovo allenatore.

Uno dei reparti che verrà principalmente rafforzato sarà quello di centrocampo: come scritto qualche giorno fa dalla nostra redazione, ballano dai 30mila ai 40mila euro per raggiungere l’accordo per l’ingaggio di Antonio Junior Vacca. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, durante la prossima settimana la trattativa per portare il regista di proprietà del Parma in rossazzurro subirà una forte accelerata che potrebbe condurre alla chiusura.

Stesso discorso per Marco Moscati, centrocampista già allenato da Andrea Camplone al Perugia che, come riporta su Twitter il collega Alessandro Vagliasindi, piace al Catania. Insomma, passi decisivi per rafforzare la mediana rossazzurra e consegnare al nuovo allenatore due elementi importanti prima del ritiro.