La schiettezza Calapai: “Serenita’? Servono i risultati”

By
Pubblicato: 15:09 - 6 Novembre, 2019


Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Eccolo Luca Calapai pronto per la sfida interna contro la Sicula Leonzio. Il terzino del Catania ha parlato questo pomeriggio ai microfoni della stampa:

“Lucarelli sta lavorando tanto, come tutti noi. Dobbiamo e vogliamo uscire fuori da questa crisi di risultati altalenanti ritrovando sicurezza. Il mister prova a guidarci, ma sappiamo benisdimo che la tranquillità e’ legata alle vittorie”

“Non e’ cambiato il mio ruolo, mi trovo bene sia da terzino che da quinto di centrocampo. Cambiano i compiti, perche’ da quarto di difesa spingo e dialogo molto col terzo offensivo, mentre da quinto ho tutta la fascia da percorrere e posdo attaccare anche la porta”

” Leonzio che farà di tutto per strappare punti pesanti. Sappiamo che troveremo una squadra ben messa in campo che cercherà di sfruttare ogni nostro minimo errore. Noi dobbiamo però tornare alla vittoria”

“Avere Lodi mezzala sul mio lato e’ una grande fortuna. Con lui guadagni spazi e riesce sempre a trovare varchi per mandarti in profondita'”