La sette giorni di Tacopina comincia oggi

La sette giorni di Tacopina comincia oggi
Attilio Scuderi

Tacopina torna ai piedi dell’Etna e oggi sarà a Catania per la sua sette giorni legata al club rossazzurro.

Tacopina vuole mettere il suo nome incastonato nella ripartenza già avviata dalla Sigi, come avevamo anticipato: https://catanista.eu/tacopina-la-prossima-settimana-a-catania-10-giorni-decisivi/, ma per far questo dovranno risultare proficui i meeting che avrà nei prossimi giorni. Torre del Grifo per mister Joe e soci una base importante di rilancio, ma ripetiamo tutto dipenderà da cosa vuole portare l’ex proprietario di Bologna e Venezia e se la sua proposta convincerà i soci Sigi.

Nessuna tappa verso Torre del Grifo oggi per mister Tacopina, solo incontri anche con i legali in loco. Siamo solo all’inizio e scopriremo da oggi se il futuro del Calcio Catania avrà nuove sfaccettature dopo la salvezza della matricola e gli sforzi messi in campo dalla Sigi.

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.