La settimana del Catania: tre arrivi per Camplone

By
Pubblicato: 17:42 - 16 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Ieri parlavamo dell’ipotetica formazione titolare del Catania, all’inizio del ritiro: oggi analizziamo le tappe che la dirigenza rossazzurra seguirà per consegnare a mister Camplone nuovi elementi ai quali trasmettere i propri principi.

Il club etneo, infatti, continua a lavorare per chiudere tre arrivi entro la prossima settimana: tre arrivi per tre ruoli differenti. Partendo dalle retrovie, il nome già noto è quello di Salvatore Monaco: come scritto ieri dalla nostra redazione, il Perugia non sembra essere intenzionato a liberare il giocatore che, pertanto, potrebbe arrivare al Catania in prestito con riscatto in caso di promozione. Passando alla mediana, entro la prossima settimana la dirigenza rossazzurra potrebbe chiudere la prima mezz’ala: sul taccuino, ricordiamo, ci sono i nomi di Gerbo e quello, nuovo, di Bulevardi, ex Siena che, come riportato poche ore fa, piace e non poco. Infine, in avanti i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire l’arrivo di Leonardo Gatto: non manca la concorrenza, vero, ma l’esterno alto di sinistra è una priorità. Queste le tre mosse che il Catania cercherà di fare entro la prossima settimana: poi seguiranno ulteriori riflessioni e, solo dopo, nuovi elementi a puntellare i reparti.