L’avv. Ferraù a Catanista: “Lunedì deposito cauzionale. SIGI c’è”

L’avv. Ferraù a Catanista: “Lunedì deposito cauzionale. SIGI c’è”
Antonio Torrisi

Intervenuto nel corso della puntata odierna di Catanista il Talk, l’avvocato Giovanni Ferraù, presidente del cda SIGI, ha commentato così la conferma del bando per l’asta.

“Noi ci siamo. Poi, come ho sempre detto, prendiamocela con chi non c’era. Siamo molto soddisfatti per le notizie sul bando: ieri sera abbiamo lavorato fino alle 23:50 per mandare delle PEC ai curatori per chiedere alcuni chiarimenti sul possibile bando. Abbiamo ribadito che sarebbe stato opportuno e necessario mantenere la data del 23 luglio per poi fare tutti gli altri adempimenti. SIGI ha già chiesto l’accesso alla Virtual Data Room e lunedì faremo il deposito cauzionale previsto dal bando. La SIGI c’è e i cambiamenti sono assolutamente accettati: se non dovessero esserci altri il 23 luglio la SIGI scriverà la storia del Calcio Catania. E qualcuno dovrà fare un applauso. Altri competitors? Siamo concentrati su noi stessi. Non abbiamo evidenza se non quella che ci fornite in maniera intelligente, ma non abbiamo evidenza. Vorremo andare a vedere Torre del Grifo. Non abbiamo certezze, ma SIGI c’è: poi gli altri… se ci sono più grandi, meglio così.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.