Lo Monaco a SportItalia: il 3 Aprile chiederemo l’annullamento del campionato

Lo Monaco a SportItalia: il 3 Aprile chiederemo l’annullamento del campionato
Attilio Scuderi

L’attuale, dimissionario ma ancora in carica, Direttore Generale del Catania Pietro Lo Monaco, a SportItalia, ha precisato le ipotesi future sulla Serie C confermando la sua presenza, come rappresentante del Catania, all’importante riunione di Lega del 3 Aprile:

“40% delle società di Serie C rischiano di scomparire. Giorno 3 Aprile ci sarà una riunione tra tutti i club chiedendo la fine del campionato, con la sospensione degli emolumenti, 4 mensilità con possibilità per alcuni giocatori di entrare in cassa integrazione, tasse bloccate e la restituzione delle fidejussioni versate e soprattutto annullamento del campionato. C’è da valutare le posizioni di Reggina, Monza e Vicenza e le soluzioni che si possono prendere”

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.