Lo Monaco (VIDEO): “La partita si gioca. Nessuno può mettere i piedi in faccia al Catania”

By
Pubblicato: 12:22 - 23 Settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Si gioca? Sì, Catania-Andria verrà regolarmente disputata. A comunicarlo è il direttore rossazzurro, Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni delle redazioni presenti all’esterno dell’Angelo Massimino, una volta conclusa la riunione con il dirigente amministrativo del Comune.

“La vicenda si è sbloccata perché è arrivato l’ok dell’amministrazione comunale a riaprire l’impianto. Va avanti da qualche settimana e nonostante i pagamenti dell’affitto domenicale del campo oggi abbiamo trovato l’impianto chiuso, perché parlano di un’autorizzazione unilaterale piena di clausole che riguardano solo ed esclusivamente una parte. […] Nessuno può permettersi di mettere i piedi in faccia al Catania.” Ascolta le parole dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco su https://www.facebook.com/catanista.redazione/videos/1707615239272031/.