Lo Monaco: “non meritavamo la sconfitta. Dobbiamo crederci, ma solo la Juve Stabia può perdere il campionato”

By
Pubblicato: 10:18 - 22 Gennaio, 2019


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Sulle pagine del quotidiano ‘La Sicilia’ è intervenuto l’Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, per commentare la sconfitta di Siracusa e la situazione nel Girone C. Ecco le sue parole:

Se ripercorriamo le fasi della partita di Siracusa, credo che il Catania abbia dominato in lungo e in largo, ma alla fine è andato incontro a una sconfitta che non meritava. Abbiamo sbagliato, ma le dico anche che se gli aretusei non avessero avuto in porta un Crispino da dieci e lode e qualche nostro giocatore avesse corretto la mira, la sfida sarebbe finita diversamente“.

“Mai e poi mai avrei immaginato che al ‘De Simone’ finisse con una nostra sconfitta, ma il campionato è ancora lungo. Abbiamo il dovere di tentare la conquista della prima posizione. Sarò sincero. Solo la Juve Stabia a questo punto può perdere il campionato, ma questo non significa che siamo rassegnati. Tutt’altro, insisteremo fino alla fine anche se l’impresa non è facile