Lodi? La Juve Stabia ci pensa

By
Pubblicato: 18:01 - 17 Giugno, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

“Lodi rimane? Vedremo”: un deciso cambio di rotta rispetto al passato, questa dichiarazione rilasciata in conferenza dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Cambio di rotta perché no: per il club rossazzurro, Francesco Lodi non è più intoccabile.

E se dal punto di vista sportivo si era capito dalla gestione nell’ultimo periodo, quello dei Playoff, in ottica mercato il suo futuro potrebbe vederlo altrove. Secondo quanto raccolto, infatti, nei prossimi giorni il Catania potrebbe ricevere un’offerta concreta da parte della Juve Stabia, alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Lodi per la prossima stagione in Serie B. In quel caso, viste anche le parole di Lo Monaco, il club rossazzurro potrebbe far partire il suo numero dieci, puntando su un giocatore diverso al quale affidare le chiavi della mediana per il campionato che verrà.