Lucarelli a Eleven Sports: “Futuro? Possiamo solo affidarci a Di Natale”

Lucarelli a Eleven Sports: “Futuro? Possiamo solo affidarci a Di Natale”
Antonio Torrisi

Intervenuto a Eleven Home, il format quotidiano di Eleven Sports, mister Cristiano Lucarelli ha parlato della situazione del Catania: questa una parte del suo intervento.

“Io sono a Livorno perché dopo la partita di Bisceglie ognuno è rientrato dove riteneva più opportuno. Solo per il fatto di essere tornato in una situazione in cui in tanti non sarebbero tornati, ecco questo fa capire cosa ho vissuto due anni fa: e in un momento di difficoltà non me la sono sentita di voltare le spalle ad un amico, il Catania. Quindi ho accettato questa missione, perché è così che è diventata, e il problema degli stipendi fa capire le difficoltà nelle quali soprattutto i ragazzi stanno lavorando. Catania non è che la scopro io per affetto: è una tifoseria che quando capisci che ti metti in gioco senza maschere ti apprezza. Poi purtroppo fuori dal campo posso fare poco: la vera partita è quella che si sta giocando fuori, perché per quanti sacrifici si possono fare non siamo noi a poter sistemare la situazione economica e iscrivere la squadra al prossimo campionato. Possiamo solo affidarci all’ingegner Di Natale sperando che possa far sopravvivere questa matricola. Peccato, perché in questo momento di difficoltà economica del Catania stavamo facendo un lavoro di valorizzazione di tanti profili che avrebbe potuto portare entrate fresche nelle casse, con maggior possibilità di risolvere diverse problematiche. Da questa interruzione usciamo beffati doppiamente.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.