Lucarelli: “siamo un bel gruppo, senza individualità. Vorrei che ci fosse il Var…”

By
Pubblicato: 01:19 - 17 Febbraio, 2020


Ecco le parole spese da Cristiano Lucarelli al termine del pareggio contro la Reggina:

“Abbiamo giocato con grande intensità, finchè siamo riusciti a mantenere i ritmi alti li abbiamo messi in difficoltà. Abbiamo rinunciato alle individualità e abbiamo puntato sul gruppo. Stiamo stati bravi oggi per intensità, siamo arrivati primi sulle seconde palle, peccato per le situazioni create ma che non riusciamo a concretizzare. Nel secondo tempo abbiamo pagato la gara contro la Ternana. Se abbiamo questa voglia di difenderci in avanti, riduciamo spazio e tempo della giocata avversaria e cresciamo nel fare gol, possiamo dare fastidio a tutti”

“Siamo un bel gruppo, andiamo a cena insieme e ci divertiamo, anche con il karaoke. Mercoledì pagherò la cena perché la squadra ha giocato bene. Mazzarani arrabbiato? Credo per la sua prestazione, non per il cambio. Sono d’accordo con Toscano, abbiamo perso qualità ma adesso siamo gruppo. Curcio ha fatto differenziato negli ultimi giorni, non è nelle migliori condizioni, ma spero di poterlo recuperare pienamente la prossima settimana”

“Decisioni arbitrali? Mi dispiace solo perché il Var non ci sia in Serie C. Mbende in ogni calcio d’angolo viene cinturato, succede sempre. Non capisco perché non abbiamo mai calci di rigore in questi situazioni. Questa è una cosa che mi inc….re, usciamo danneggiati da questa situazione. Non ho capito il rosso a Rizzo, c’erano tanti giocatori davanti e non ho visto bene. Siamo vicini alla salvezza, poi ci divertiremo a rompere le scatole un po’ a tutti e poi speriamo nei play off”