Lucarelli:”sorpreso positivamente. Il risultato è figlio del momento”

By
Pubblicato: 23:33 - 23 Ottobre, 2019


Così mister Lucarelli ha commentato il pareggio con il Bisceglie:

“E’ stato un peccato, non abbiamo demeritato, non ho visto un brutto Catania. In una situazione del genere, dopo un 5-0 con un giorno per preparare la partita, l’unico rammarico è quello di non aver chiuso il match. Con Marco dietro abbiamo costruito bene, abbiamo però giocato con tanti elementi acciaccati come Mbende che non stava benissimo. Sono contento della prestazione difensiva della squadra, se non fosse scivolato Saporetti avremmo sorriso tutti”

“Oggi non posso rimproverare niente ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno. Il gol preso in questo modo è lo specchio della situazione attuale, vi dico la verità mi ha sorpreso questa prestazione, non me l’aspettavo dopo la sconfitta di Vibo. Mazzarani? Non volevo dare riferimento ai difensori centrali, e lui mi sembrava quello con le caratteristiche più idonee, e soprattutto quello più caldo. Verso il decimo minuto ho visto la squadra che fisiologicamente gestiva, ma in questo momento non puoi permettertelo e per questo ho inserito Curiale, per dare un segnale”

“Davis può e deve recuperare, bisogna lavorarci ma non si può disperdere un patrimonio come quello rappresentato da lui. Ora sta a lui ritrovare la serenità, il Curiale tranquillo quel gol lì l’avrebbe fatto. Se sarò bravo a recuperarlo con due giocatori così compatibili potremo fare davvero bene. In trasferta dobbiamo dimostrare carattere e non mostrare diversità fra casa e fuori. Sarno? Ancora non ho avuto tempo di chiedere esattamente come sta”