Marotta in campo contro la Viterbese? Deciderà Novellino

By
Pubblicato: 18:40 - 1 Aprile, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Chiusa, a metà della scorsa settimana, la questione strettamente relativa alla reazione, a meno due dalla sfida contro la Viterbese tiene banco un altro interrogativo legato ad Alessandro Marotta: lo vedremo in campo contro la Viterbese?

Come è noto, il Catania ha già multato il giocatore per la plateale risposta al cambio nella gara del Granillo contro la Reggina, ma stando a quanto raccolto la decisione realtiva ad un suo impiego o meno nella sfida di mercoledì spetterà a mister Walter Novellino. In questa ottica, crescono le percentuali di un impiego di Marotta con la Viterbese, ma non è escluso un ragionamento sulle due gare, Viterbese e Bisceglie, anche in relazione alla diffida di Marotta e alla squalifica di Curiale.