Mascara a Catanista: “sono ottimista, c’è entusiasmo. Su Russotto…”

By
Pubblicato: 10:16 - 24 Agosto, 2016


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ecco le parole dell’ex capitano rossazzurro, Giuseppe Mascara, intervenuto nel corso della puntata di Catanista in onda su Radio Fantastica:

“è presto per dare un giudizio sull’organico etneo, ma c’è entusiasmo e se le prime battute vanno bene cresce la voglia di stupire. I presupposti ci sono tutti. Penso che il direttore riuscirà a mettere a segno il colpo ad effetto perchè il Catania non può rimanere in questa serie. Il direttore ha sempre avuto come obiettivo quello di ritornare qua, fortunatamente ci sono state le condizioni giuste per rivederlo in terra etnea. Paolucci è un bravo ragazzo, un vero trascinatore. Sappiamo tutti ciò che può dare e penso sia mentalizzato a fare bene”

“Calil? Si deve solo applaudire per quello che ha fatto lo scorso anno. Ha agito in un ruolo non suo. Russotto? Se posso dargli un consiglio deve giocare un po’ meno per se stesso. Ha colpi da grande giocatore per la categoria e potrà essere l’ago della bilancia. Se il Catania riuscirà a limitare i danni ed avere pochi punti di penalizzazione potrà competere per la vittoria finale. La differenza poi in realtà la fanno quelli che non giocano, i ragazzi che stanno in panchina permettono di lavorare bene in settimana, di fare gruppo e di creare competizione positiva. Per quanto mi riguarda, alleno già da una settimana i giovanissimi e sono contentissimo. E’ bastata una stretta di mano ed è iniziata una nuova avventura”