Mercato: a breve Scaglia firma con il Catania

By
Pubblicato: 18:22 - 27 Agosto, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Prende forma, passo dopo passo e in maniera definitiva, il Catania di Andrea Sottil: nei prossimi minuti dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’ennesimo colpo messo a segno dal duo Lo Monaco-Augurio per rafforzare un gruppo già importante.

A breve, infatti, la società rossazzurra comunicherà l’acquisto di Luigi Scaglia, esterno classe 1986 proveniente dal Parma che in passato ha vestito le maglie di Brescia e Torino: si tratta di un giocatore poliedrico che può ricoprire più ruoli sulle corsie laterali, consegnando ulteriori soluzioni ad un tecnico, Andrea Sottil, che ne ha a disposizione già parecchie. Scaglia occuperà quello che, per adesso, è l’ultimo slot Over disponibile dopo l’addio di Edoardo Blondett.