Mercato: a breve Scaglia firma con il Catania

Mercato: a breve Scaglia firma con il Catania
Antonio Torrisi

Prende forma, passo dopo passo e in maniera definitiva, il Catania di Andrea Sottil: nei prossimi minuti dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’ennesimo colpo messo a segno dal duo Lo Monaco-Augurio per rafforzare un gruppo già importante.

A breve, infatti, la società rossazzurra comunicherà l’acquisto di Luigi Scaglia, esterno classe 1986 proveniente dal Parma che in passato ha vestito le maglie di Brescia e Torino: si tratta di un giocatore poliedrico che può ricoprire più ruoli sulle corsie laterali, consegnando ulteriori soluzioni ad un tecnico, Andrea Sottil, che ne ha a disposizione già parecchie. Scaglia occuperà quello che, per adesso, è l’ultimo slot Over disponibile dopo l’addio di Edoardo Blondett.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.