Mercato Catania: clamoroso, Palumbo sceglie Calori?

By
Pubblicato: 11:08 - 24 Gennaio, 2019


A causa delle complesse dinamiche di cui vive il calciomercato, nelle ultime ore si è registrato quello che sarebbe un clamoroso dietrofront. Pare infatti che Antonio Palumbo, centrocampista in presuto alla Salernitana ma di proprietà della Sampdoria, dopo aver trovato un accordo di massima con il Catania dal punto di vista economico sia stato poi tentato dalle lusinghe di Alessandro Calori, nuovo tecnico della Ternana da appena quattro giorni che ha già lavorato con Palumbo l’anno scorso a Trapani, rafforzando ancora di più la volontà di portarlo nuovamente ai propri ordini.

L’inserimento a sorpresa della Ternana – squadra in cui Palumbo ha già giocato – potrebbe dunque aver messo i bastoni tra le ruote ad un Catania che sembrava ormai aver messo il punto alla telenovela, definendone l’ingaggio sia con il giocatore che con la Sampdoria proprietaria del cartellino, trovando in Di Stefano una gradita controparte nella trattativa.

Restiamo in attesa di sviluppi, con la consapevolezza che il Catania difficilmente inseguirà un giocatore tentennante e che non abbia la piena volontà di vestire la casacca rossazzurra.