Mercato: continuano i contatti tra Catania e Sampdoria per Palumbo

By
Pubblicato: 20:24 - 11 Gennaio, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza del Catania per portare nel capoluogo etneo Antonio Palumbo, talento della Sampdoria, lo scorso anno al Trapani.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa, partita grazie all’intuizione del direttore sportivo Christian Argurio, sta entrando nel vivo: in queste ore il direttore Pietro Lo Monaco ha sentito il ds blucerchiato Carlo Osti per definire le modalità di trasferimento. Contatti continui, dunque: segno che l’affare può chiudersi nei prossimi giorni, nonostante un interesse, per adesso timido, della Ternana.