Mercato, ecco le ultime. Tacopina…

Mercato, ecco le ultime. Tacopina…

Tacopina vuole un grande colpo in zona offensiva. Questo il pensiero del possibile futuro presidente del Catania. Pensiero chiaro e discorsi già avviati con Pellegrino nonostante non ci sia ancora l’ufficialità sul passaggio di proprietà .

Solo una formalità, pare il passaggio di proprietà, dai discorsi già intercorsi e obiettivi chiari con Pellegrino pronto ad esaudire i desideri di Raffaele e Tacopina.

Foglio di via per Piovanello che pretendeva più spazio, mentre Pelagatti, la moglie catanese sarebbe felice di tornare a casa, attende il via libera da parte di Mandorlini.

Lista già piena per Pellegrino che comincerà con i rinnovi di Biondi, Welbeck, Manneh e Martinez e non si escludono sorprese.

Sondaggio della Juventus Under 23 per Pecorino, ma sembra difficile che il ragazzo possa partire.

Obiettivo attacco per Tacopina- Pellegrino e Raffaele: il prossimo presidente del Catania vuole due nomi di spessore per dare spinta ad una squadra che ha già fatto bene e può tentare qualcosa di importante. Il mirino su un esterno offensivo con il vizio del gol e una punta con caratteristiche diverse da Pecorino. Reginaldo rimarrà saldo e sarà l’uomo in più nelle gare complicate e la provvidenza degli ultimi minuti. Nella lista di Pellegrino due difensori, un centrocampista di qualità e come abbiamo detto i due profili offensivi. Tre di questi colpi di proverà a chiuderli entro dieci giorni.

 

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.