Mercato: giornata calda per la mediana e non solo…

By
Pubblicato: 11:11 - 10 Gennaio, 2019


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Un mercato apparentemente fermo è pronto a decollare con il Catania deciso ad accelerare per chiudere i primi due colpi. Secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla redazione di Catanista, infatti, le operazioni riguardanti Palumbo e Carriero sono in uno stadio avanzato, con la Sampdoria decisa ad accettare l’idea rossazzurra per l’ex Trapani, ed il Parma che ha già dato il suo benestare per il trasferimento del giovane centrocampista.

Manca poco dunque all’ufficialità che salvo imprevisti potrebbe arrivare già nelle prossime ore, magari in concomitanza con qualche partenza. Scaglia non rimarrà, così come Brodic (prestito), mentre rimane qualche dubbio sulle posizioni di Barisic e Angiulli, ma arrivando altri due centrocampisti la sensazione è che l’ex Ternana possa trovare spazio altrove.

Di Piazza. Per lui si attende che si sblocchi lo stallo che si è creato con il Cosenza. Tutto, o quasi, è nelle mani del procuratore del ragazzo che è convinto che alla fine il futuro del suo assistito sarà in terra etnea. Il tempo non è un problema, ma sarebbe utile poterlo aggregare il prima possibile al resto della squadra. Infine Sarno. Per il giocatore del Padova potrebbero essere ore decisive e chissà che alla fine non anticipi addirittura il collega proveniente da Cosenza