Mercato: in mediana piace Bulevardi, ma la lista è lunga…

By
Pubblicato: 12:15 - 16 Luglio, 2019


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Il Catania continua a guardarsi intorno per quanto riguarda il centrocampo, reparto che lo scorso anno non ha del tutto convinto e che potrebbe vedere diversi volti nuovi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i profili che interessano ai rossazzurri c’è anche quello di Danilo Bulevardi, 24enne di Mazara del Vallo, attualmente svincolato e nelle ultime due stagioni protagonista a Siena con oltre 50 presenze. Il giocatore è sulla lista del club etneo che avrebbe semplicemente sondato il terreno, continuando, come detto, a guardarsi intorno tenendo in considerazione anche gli altri obiettivi venuti a galla nelle scorse settimane.

Attendiamo per capire se l’interessamento si trasformerà in qualcosa di più concreto tenendo presente che il ritiro è iniziato e Camplone avrà bisogno di innesti importanti nel reparto cardine del suo 4-3-3 per combinare dinamismo, sfrontatezza ed equilibrio.