Mercato in uscita: la scelta ricade su Llama?

By
Pubblicato: 11:54 - 26 Gennaio, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Se il posto di Matteo Di Piazza verrà “liberato” da Gigi Scaglia, ne servirà un altro per inserire Vincenzo Sarno nella lista Over. E nella giornata di ieri abbiamo posto un interrogativo: chi tra Barisic e Llama?

Stando a quanto raccolto nelle ultime ore dalla redazione di Catanista, pare che la scelta ricada su Cristian Llama, il cui recupero totale ancora non convince, sia perché il minutaggio di questa stagione non è positivo (cinque gare, ma un totale di poco più di centoventi minuti), sia perché non è ancora rientrato, nonostante le due settimane di sosta. Il Catania, com’è normale che sia, preferirebbe avere a disposizione giocatori pronti per la seconda metà di stagione, e Maks Barisic è uno di questi, visto che ha superato il problema tendineo e visto che si tratta di un giovane che nel 4-3-3 ha giocato come attaccante esterno puro e può fare bene.