Mercato: in uscita Llama, Scaglia e Vassall

Mercato: in uscita Llama, Scaglia e Vassall
Stefano Auteri

Per un mercato in entrata che ha giò regalato pezzi da novanta, adesso sarà necessario operare anche in uscita. Come anticipato, uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di Llama che tra condizione fisica precaria e prestazioni deludenti non convince in ottica futura. Difficile visti gli ultimi mesi che abbia tanto mercato e quindi l’ipotesi potrebbe essere quella della risoluzione consensuale.

Altro candidato a lasciare il Catania per fare spazio agli over è Scaglia. Il ragazzo tornerà a Parma per poi firmare con un nuovo club e su di lui sembra essere forte l’interesse della Sicula Leonzio. Discorso analogo vale anche per Andrea Vassallo. La sua partenza libererebbe un posto per l’under in difesa e, come nel caso di Scaglia, il giovane esterno tornerà al club proprietario del cartellino, il Bologna, per poi sposare un nuovo progetto.

Chi dovrebbe rimanere, invece, è Fran Brodic oltre a Federico Angiulli che visto il mancato arrivo di Palumbo potrebbe tornare decisamente utile in mediana.

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.