Mercato in uscita: ritorno al passato per Angiulli?

By
Pubblicato: 11:44 - 20 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Contestualmente alle trattative in entrata, in casa Catania si pensa anche agli esuberi e a quei giocatori che non fanno più parte del progetto rossazzurro.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tutto Reggiana, Federico Angiulli nelle scorse ore si sarebbe proposto alla sua ex squadra, la Reggiana (ormai tornata al titolo originario, dopo l’ultima stagione difficile), con tanto di visita in loco. Per adesso, sempre stando a quanto scritto dal portale vicino alle vicende della squadra granata, la dirigenza della Reggiana non sarebbe d’accordo sul ritorno di Angiulli, ma si attendono nuovi risvolti. Per il giocatore attualmente di proprietà del Catania, ricordiamo, si è mosso anche il Vicenza.