Mercato: ecco la situazione relativa a Porcino

By
Pubblicato: 18:09 - 26 Gennaio, 2018


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Continua a tenere banco il nome di Antonio Porcino, esterno sinistro che potrebbe far comodo al Catania in caso di partenza di Djordjevic. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, e testimoniato quest’oggi dall’agente del giocatore nel corso della puntata di Catanista alle ore 13 (https://catanista.eu/2018/01/26/ag-porcino/), i rossazzurri avrebbero manifestato il proprio interesse e non è escluso che la trattativa possa vivere un’accelerata nei prossimi giorni.

Il ragazzo si sta guardando intorno viste le numerose squadre interessate a lui, ma come ha affermato il Direttore Lo Monaco a ‘Radio Reggio Più’ l’operazione potrebbe andare in porto. Il Catania, che sembrerebbe essere pronto ad offrire un contratto triennale, avrebbe proposto alla Reggina anche una contropartita tecnica (non i più vociferati) ma bisognerà aspettare un paio di giorni per capire quale sarà il futuro del duttile esterno.