Mercato, Lo Monaco: “Ripa, chi?”. Trattativa in stand by, ma…

By
Pubblicato: 20:15 - 21 Luglio, 2017


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Nel corso della conferenza stampa di oggi l’Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato anche di mercato, o meglio ha dribblato le domande e soprattutto quella riferita a Ripa. “Ripa, chi?” Questa è stata la risposta del Direttore etneo che ha continuato chiedendo delucidazioni sul ruolo e sulle caratteristiche tecniche. In realtà abbiamo più volte visto scene simili con bluff di parola poi smentito dai fatti.

Secondo quanto ci risulta, la trattativa sarebbe ancora ferma, con le parti non troppo distante, ma ancora non d’accordo su tutti i punti. Ripa è svincolato e dunque potrebbe accettare qualunque offerta, ma quella etnea sembra la più concreta e le sensazioni sono positive. Ovviamente l’arrivo del centravanti ex Juve Stabia renderebbe necessaria una partenza, ed anche oggi, tra le righe, il dirigente rossazzurro ha fatto capire che tra i candidati c’è Demiro Pozzebon che sicuramente ha mercato e può rappresentare una cessione “agevole”