Mercato: Mazza e Furlan verso Livorno. In mediana non solo Maldonado

Mercato: Mazza e Furlan verso Livorno. In mediana non solo Maldonado
Stefano Auteri

Porte girevoli a Torre del Grifo dove il Catania è pronto ad accogliere un nuovo arrivato e salutare due partenti. A lasciare il Catania dovrebbero essere Furlan e Mazzarani che, come anticipato ieri dal collega Alessandro Vagliasindi, dovrebbero sposare il progetto del Livorno. Due addii abbastanza scontati, con il reparto avanzato che oltre a Mazzarani vedrà le partenze di Curiale, Curcio e Barisic.

In entrata oggi dovrebbe essere il giorno di Maldonado, centrocampista dotato di fosforo e gamba che potrebbe prendere il posto da titolare di Vicente. Tra gli osservati speciali in mediana attenzione sempre alla pista Vallocchia di cui già vi avevamo parlato(https://catanista.eu/mercato-chieste-informazioni-su-ceccarelli-e-vallocchia/) e per cui l’interesse non è scemato.

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.