Mercato: Monaco sí, Monaco no? A breve si saprà…

By
Pubblicato: 09:10 - 22 Luglio, 2019
Monaco salvatore


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Dopo aver perso Aya, in un mercato che va a rilento, il Catania è ancora alla ricerca del suo centrale difensivo titolare, e questa settimana potrebbe essere decisiva per quanto riguarda Salvatore Monaco. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra oggi e domani dovrebbe arrivare la risposta definitiva del giocatore e soprattutto del Perugia con cui il Catania ha lavorato ai fianchi per trovare il giusto accordo. Come anticipato dalla nostra redazione una settimana fa (https://catanista.eu/mercato-monaco-il-perugia-non-lo-libera-si-lavora-per-il-prestito/) il ragazzo potrebbe arrivare in prestito con una clausola sul riscatto, sposando così un progetto pluriennale e puntellando il reparto insieme a Silvestri, in attesa di un ulteriore innesto che lo possa completare totalmente.

Una situazione in divenire ma giunta ad un bivio indispensabile per dare un’accelerata al mercato, visto che Camplone ad oggi può utilizzare solo due centrali di ruolo e Marchese e Biagianti adattati. Tante operazioni da portare avanti dunque, alla ricerca di un’accelerata per lavorare già pienamente sui concetti di gioco con una squadra che però per adesso ancora necessita di diversi innesti.