Mercato: nodo over per il rinforzo offensivo. Ecco la situazione…

By
Pubblicato: 16:29 - 31 Gennaio, 2018


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Il Catania è alla ricerca di una punta esperta e con ogni probabilità da ricondurre alla lista Over, ma perchè tutto vada per il verso giusto è necessario operare prima qualche cessione. Per adesso gli acapisti del club etneo sono stati Rizzo e Caccavallo, al contrario non è partito nessuno. Con la valigia pronta ci sono Semenzato e Djordjevic che compenserebbero i due neo arrivati, ma per fare il pari con l’attaccante servirebbe, come ha detto lo stesso Lo Monaco, il sacrificio di un centrocampista.

Per vari motivi il nome più plausibile è quello di Caccetta, ma per adesso non sembrano essere arrivate offerte concrete che abbiano convinto il giocatore con contratto fino al 2019. Insomma per non trovarsi sotto scacco il Catania deve cedere per poi comprare, dovendo fare i conti con la volontà del giocatore di militare in piazze molto blasonate.