Mercato: il Pordenone interessato ad Anastasi. Anche Pozzebon in uscita, mentre in difesa…

By
Pubblicato: 11:27 - 30 Agosto, 2017


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ormai è abbastanza palese: Anastasi e Pozzebon non rientrano nei piani del Catania. La non convocazione del numero nove ed il mancato utilizzo dell’aitante Valerio non lasciano dubbi, vista soprattutto la necessità di liberare dei posti “Over” e le buone risposte arrivate dalla linea verde con Rossetti e Ze Turbo sugli scudi contro l’Akragas.

Per Anastasi sembrerebbe essersi mosso il Pordenone, interessato al giocatore, anche se la trattativa non sarebbe in stato così avanzato. Il ragazzo, infatti, ha palesato delle perplessità e per questo motivo potrebbe approfittarne l’Albinoleffe che vorrebbe un centravanti per completare il pacchetto offensivo.

Pozzebon ha suscitato l’interesse di numerose squadre e potrebbe trovare facilmente una sistemazione. Attenzione al Catanzaro, società che gode di una discreta disponibilità economica e che è alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Infantino. Alle operazioni in uscita potrebbe corrispondere un innesto importante in zona difensiva per rendere ancora più completo un reparto  già altamente competitivo.