Mercato: Rossetti rinnovo e poi prestito. Nessuna trattativa per Silvestri

By
Pubblicato: 17:23 - 13 Luglio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Il Catania continua ad essere vigile sul mercato, con colpi in canna pronti sia in entrata che in uscita. Tra i partenti, ad avere le valigie pronte è Mattia Rossetti, giovane attaccante rossazzurro, lo scorso anno protagonista di una stagione sfortunata con la Vibonese a causa di un grave infortunio. Nonostante le voci di inizio mercato lo volessero vicino alla Sicula Leonzio, adesso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la sensazione è che il prossimo anno potremo vederlo in un altro girone della Serie C, ma prima sarà indispensabile il rinnovo contrattuale (quasi certamente annuale) per poter farlo partire in prestito.

In entrata, invece, si lavora per la fase difensiva. Ramzi Aya sembra essere ormai ad un passo, mentre non sarebbe stata intavolata alcuna trattativa per Silvestri, giovane difensore ex Vibonese e Paganese accostato al Catania. Per adesso il suo profilo non rientra nei piani della dirigenza.