Mercato: Semenzato atteso in città, mentre per Arma…

By
Pubblicato: 09:43 - 10 Luglio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Settimana neroverde per il Catania che si prepara a stringere le fila di due discorsi intrapresi con il Pordenone. In primis quello relativo a Semenzato. Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, domani dovrebbe essere il giorno dell’incontro tra il giocatore e la dirigenza etnea per la firma del contratto. Le indiscrezioni raccolte inducono ad ipotizzare la sottoscrizione di un biennale che legherà l’esterno classe ’87 alla formazione rossazzurra.

Se per Semenzato, dunque, i giochi sembrano essere fatti, un po’ più complicato sembra essere l’affare Arma. L’attaccante, che rientrerà oggi dalle vacanze, è corteggiato da numerose squadre e, nonostante la preferenza espressa più volte nei confronti del Catania, bisogna ancora aspettare. Le sirene della Serie B fanno riflettere il giocatore, corteggiato anche da un Pisa con ampia disponibilità economica. Sta a lui decidere, insieme al suo agente, quale sarà l’ipotesi migliore, e già a metà di questa settimana potrebbe arrivare una svolta. Non resta da capire se in positivo o meno…