Mercato: si attende Sarno, altrimenti…

By
Pubblicato: 11:47 - 16 Gennaio, 2019


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Il Catania è in attesa di capire quale sarà la risposta definitiva di Sarno alla proposta economica fatta dal club etneo, ma certamente l’attesa non potrà durare in eterno. Ecco perchè, nonostante il direttore Lo Monaco nel corso della puntata di Catanista trasmessa lunedì scorso su Video Regione abbia fatto intendere che non ci sia un vero e proprio piano B, in realtà comunque un esterno dovrebbe arrivare. Una delle piste battute e che, ad oggi sembra essere la più probabile in alternativa al giocatore del Padova, porta a Yves Baraye, esterno del Parma e fratello del giovane Joel. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sul ragazzo ci sarebbe anche qualche squadra di B e qualche club estero, ma la Serie C non viene vista come un ripiego se a bussare dovesse essere proprio il Catania.

Baraye arriverebbe in prestito, trovando una formula insieme al Parma per il pagamento di un ingaggio che teoricamente sarebbe fuori portata per il club etneo. Sarno in primis dunque, attenzione a Baraye poi, ed infine non può essere escluso un nome in parte a sorpresa che prenderebbe corpo, però, solamente sul finire del mercato. Si attende dunque, e nel frattempo Sottil è pronto ad abbracciare Di Piazza che già nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore rossazzurro.