Mercato: Vacca-Venezia-Lodi. Vi spieghiamo tutto…

By
Pubblicato: 19:09 - 11 Luglio, 2019


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Il centrocampo è uno dei capitoli più importanti nel mercato del Catania e nello specifico il ruolo di play maker con il nome di Lodi e quello di Vacca che si sono alternati negli scorsi giorni sulle pagine dei giornali. L’interesse dei rossazzurri per il centrocampista del Parma si era materializzato in “un amo” lanciato per vedere la risposta del giocatore che però non è collimata totalmente con le idee etnee dal punto di vista economico.

Nessuna trattativa concreta, ma una situazione di stallo in cui si è inserito prepotentemente il Venezia che adesso sembra essere ad un passo dall’ingaggio di Vacca, nonostante la smentita (probabilmente strategica) ai nostri microfoni del suo agente.

Uno stand by dettato anche dalla questione Lodi visto che Camplone vuole valutarlo nel corso del ritiro, e non è prevista l’ipotesi di un suo doppione. Finché si punterà su Lodi dunque non verrà acquistato un play maker, che poi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non è l’obiettivo principale in mediana per Camplone che invece ha posto come priorità sul mercato l’arrivo della mezzala.