Mercato: Vicente e la situazione di Allievi

Mercato: Vicente e la situazione di Allievi
Stefano Auteri

Il mercato catalizza ancora l’attenzione, anche nella settimana dell’esordio ufficiale del Catania di Raffaele tra Coppa Italia e Campionato con la doppia sfida contro Notaresco e Paganese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i dialoghi di mercato sono fitti, con la dirigenza etnea impegnata soprattutto sul fronte difensivo. Come vi abbiamo raccontato ieri, nella giornata di martedì è previsto un incontro per parlare del difensore della Reggina, Paolo Marchi, e chissà magari anche con qualche battuta su Luigi Silvestri, ma nel frattempo si guarda anche verso Castellammare di Stabia per capire qual è la reale posizione dei campani nei confronti di Allievi. Le vespe vorrebbero puntare ancora su di lui per il prossimo anno, ma la situazione societaria è caratterizzata da un passaggio di quote, e dunque qualunque posizione è da intendere in maniera relativa; del resto anche lo stesso Fazio era considerato uno dei punti di forza del nuovo anno, salvo poi accasarsi a Catanzaro. Per adesso, dunque, si continua a discutere, con il vantaggio rappresentato dal fatto che l’ingaggio del giocatore non è così alto e non rappresenterebbe un grosso scoglio.

In mediana, invece, si lavora per trovare una sistemazione a Bruno Vicente. Il club etneo starebbe parlando con diverse società, tra cui anche la Viterbese con la quale si è creato un legame dopo le operazioni Mbende e Salandria, ma per adesso sarebbe semplicemente un amo piazzato dal Catania, visto che non è intercorsa alcuna conversazione tra la squadra gialloblù e l’agente del giocatore.

 

Fonte foto: stabianews.it

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.