Mixed Zone, Barisic e Brodic: “soddisfatti e determinati per il futuro”

Mixed Zone, Barisic e Brodic: “soddisfatti e determinati per il futuro”
Stefano Auteri

Ecco le parole di Barisic e Brodic al termine del match contro il Rende:

Barisic:  “eravamo convinti di poter fare bene e di poter arrivare secondi. Oggi mi sentivo bene, ero molto voglioso di poter dare il mio contributo. C’è una settimana in più di riposo, ma sarà importante concentrarsi e lavorare bene ogni allenamento. Mi trovo a mio agio sia da quinto che da attaccante nel tridente. Posso fare bene in tutti e due i ruoli. Ormai sono qui a Catania da tanti anni, spero di poter crescere ancora con questa maglia, magari in Serie B”

Brodic: “sono soddisfatto per come ho giocato oggi. Ho lavorato tantissimo per presentarmi al massimo. Speravo di poter avere più possibilità e che potesse arrivare presto il giorno del mio primo gol con il Catania. Ovunque sono stato ho cercato di studiare bene per crescere. Una parola imparata in italiano? Grazie”

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.