Mixed-Zone | Le parole di Angiulli e Aya: “Bisogna vincere i duelli con l’abito sporco”

By
Pubblicato: 23:14 - 16 Dicembre, 2018


Intervenuti in mixed-zone al termine della partita contro la Sicula Leonzio, Federico Angiulli e Ramzi Aya hanno così analizzato la gara e il momento in generale del Catania:

Angiulli:

“La Leonzio ha fatto una partita da Serie C. Noi non possiamo giocare così, con il freno a mano tirato, perché siamo una squadra costruita per vincere e non soffriamo certo di vertigini. Tutti devono adattarsi alla categoria in fretta per raggiungere determinati risultati. In questo girone ti aspettano, ti provocano e ti menano, non è facile ma dobbiamo guardare in positivo pur non essendo contenti della prestazione.
Se avessimo avuto già l’abito sporco non avremmo perso così tanti punti, perché proviamo sempre a giocare la palla a terra e tendiamo ad innervosirci quando non ci riescono le cose”.

Aya:

“In C il calcio è diverso, ben differente dalla Coppa Italia. Bisogna vincere i duelli, perché alla lunga puoi provare quallo che vuoi ma farai sempre fatica.
In questo periodo abbiamo espresso un buon calcio, a tratti. Dovevamo stare alti con la linea ma siamo rimasti sempre bassi, regalando troppi metri agli avversari e perdendo tanti duelli e profondità”