Mixed-zone | Le parole di Bucolo, Calapai e Manneh

By
Pubblicato: 17:23 - 23 Dicembre, 2018


Al termine della rotonda vittoria del Catania contro la Cavese per 5-0, sono intervenuti in sala stampa nel post partita tre dei protagonisti della gara, tra cui l’autore della prima doppietta in rossazzurro Khalifa Manneh.

Bucolo: “la sosta sarà determinante per noi ma anche per le altre. Non parlo delle concorrenti, però alla Juve Stabia sta girando tutto bene, anche per il momento in cui affrontano le avversarie. I meriti non mancano, noi invece dobbiamo crescere ancora ma siamo soddisfatti. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, non come nelle altre gare ma non abbiamo fatto benissimo. Nella ripresa davvero bene”

Calapai: “Sono contento per il gol, ma soprattutto per la prestazione generale. Dobbiamo sempre spingere al massimo con la giusta voglia e determinazione. Nell’arco di una partita è normale che si possano riscontrare delle difficoltà ed oggi sono arrivate ad inizio partita, ma abbiamo reagito benissimo. Adesso a Rieti con la voglia di fare bene”

Manneh: “la doppietta era qualcosa che mi mancava e sono felicissimo che sia arrivata. Nel 4-3-3 mi trovo benissimo, largo a destra ho trovato i giusti spazi. Siamo contenti e desiderosi di continuare su questa squadra. Dopo Lentini abbiamo parlato e lavorato. Oggi i risultati si sono visti”