Mixed-zone | Le parole di Bucolo e Di Piazza

By
Pubblicato: 23:15 - 13 Febbraio, 2019


Al termine della sconfitta a Trapani, decisa dalla rete di Tulli in rovesciata, sono intervenuti nel post partita alcuni dei protagonisti del match, Rosario Bucolo e. Queste le loro parole alla fine della gara:

Bucolo: <<Abbiamo fatto una buona partita, potevamo sbloccare il risultato anche prima. Nella ripresa ci è mancato solo il gol e abbiamo fatto la partita interamente nella metà campo avversaria. Dal campo quello di Tulli è sembrato un grande gol, poi si può sempre fare qualcosina in più. Da perno basso del centrocampo mi trovo bene, non ricordo grandi azioni da gol loro nonostante giochino un calcio propositivo. Davvero non so cosa dire, abbiamo perso ma abbiamo fatto un’ottima partita>>.

Di Piazza: <<Il calcio è anche questo, loro con un tiro in porta hanno vinto una partita. Noi abbiamo creato tante occasioni, ma purtroppo a volte va così. Giocando sempre è normale riprendere la forma partita, però posso sempre dare di più. Dobbiamo lavorare con costanza senza mai mollare, rimanendo sempre concentrati. Dopo una partita del genere c’è rammarico, anche all’interno dello spogliatoio>>.