Mixed-zone | Le parole di Carriero e Marotta

By
Pubblicato: 19:13 - 10 Febbraio, 2019


Al termine della vittoria casalinga contro la Casertana per 3-0 al Massimino, sono intervenuti in sala stampa due dei protagonisti del match, Giuseppe Carriero e Alessandro Marotta. Queste le loro parole nel post partita.

Carriero: <<Sono molto soddisfatto, sia per la vittoria sia per i tifosi. Abbiamo sostenuto una prova di carattere, soprattutto un ottimo secondo tempo e una grande gestione della partita. Nell’esultanza c’è tutto, l’emozione per averlo fatto davanti a una tifoseria del genere e per averla sbloccata. Inizialmente non ho voluto esultare per rispetto della mia ex squadra, ma quando sono andato sotto la tribuna non sono riuscito a trattenermi. Il modulo non ha pregiudicato troppo i movimenti, poi è chiaro che Ciccio ha qualità e ci ha aiutato tutti giocando davanti, però il modulo è relativo>>.

Marotta: <<Quella di oggi è una vittoria meritata per quanto visto nei due tempi, nonostante i fischi all’inizio che comunque vanno capiti e fanno parte del gioco. Abbiamo dimostrato di avere più gamba e più voglia di loro, che comunque restano un’ottima squadra. Adesso andiam a Trapani mercoledì con maggiore tranquillità. Io sono un attaccante, ultimamente giocavo esterno per volere del mister e ovviamente lo facevo, ma in un modulo del genere io mi esprimo al massimo. Mercoledì cercheremo di andare li per vincere, perchè abbiamo le possibilità di farlo e la voglia di farlo>>.