Mixed-zone | Le parole di Lodi e Calapai

By
Pubblicato: 16:59 - 27 Dicembre, 2018


Dopo la vittoria a Rieti, decisa dalla rete di Calapai, hanno parlato nel post partita proprio l’autore del gol vittoria e Francesco Lodi

Lodi: “La partita è stata ben giocata dall’inizio da parte nostra, abbiamo rischiato soltanto in un’occasione e abbiamo fatto bene. Siamo vicini alle persone che hanno subito danni del terremoto, la vittoria è anche dedicata a loro. Io sono a disposizione del mister, vorrei essere messo nelle condizioni di poter esprimere al meglio le mie qualità. Poi è chiaro che decide l’allenatore, quando hai spazio devi dimostrare di meritare il posto e, ripeto, io sono sempre a disposizione delle scelte del mister. Domenica contro il Monopoli sarà una gara dura, noi vorremo chiudere l’anno con un risultato positivo. In passato quando non riuscivamo a sbloccare la partita spesso ci innervosivamo, oggi abbiamo certamente fatto meglio e dobbiamo continuare così, perchè i campionati si vincono con il gruppo e non con i singoli”.

Calapai: “Per fortuna oggi è andata bene, abbiamo portato a casa tre punti e alla fine va bene così. Abbiamo avuto il pallino del gioco per tutta la partita, prima o poi doveva andare dentro. Secondo me quello di oggi è il gol più importante, perchè ha portato la vittoria”