Mixed-zone | Le parole di Lodi e Curiale

By
Pubblicato: 21:09 - 8 Settembre, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuti in mixed-zone al termine di Potenza-Catania, Francesco Lodi e Davis Curiale hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.

LODI- “Non ha funzionato niente. Oggi il primo tempo non è stato giocato all’altezza. È stata una gara che ci deve far riflettere, perché per fare un campionato importante bisogna cambiare registro. Ne prendiamo atto, è una sconfitta che ci deve far crescere, ci deve servire da lezione, ma non ci deve abbattere.”

CURIALE – “Io e Matteo abbiamo un buon rapporto. Non so perché il mister abbia scelto me per questa partita, forse per l’avversario. È stata una sconfitta brutta per via anche degli infortuni, ma adesso dobbiamo resettare. L’errore? Chiedo scusa a tutti, pensavo ci fosse fallo, ma lì un attaccante deve segnare. Quindi chiedo scusa.”