Mixed-zone | Le parole di Silvestri, Valeau e Calapai

By
Pubblicato: 17:29 - 17 Marzo, 2019


Al termine della vittoria contro la Juve Stabia al Massimino, decisa dalla rete di Francesco Lodi, sono intervenuti nel post partita alcuni dei protagonisti della gara tra cui Tommaso Silvestri, Lorenzo Valeau Luca Calapai.

Silvestri: Oggi era fondamentale compiere questo delitto, siamo contenti per quello che siamo riuscit a portare a casa davanti a un pubblico da categoria superiore. Siamo convinti che questa sia la strada giusta da percorrere, oggi era una partita molto difficile. La mentalità sta facendo la differenza in queste ultime partite, sappiamo di avere delle ottime qualità in avanti e sappiamo di dover lottare in maniera compatta fino alla fine. La classifica non la guardiamo, sappiamo tutti che tipo di campionato stanno facendo le altre ma noi continuiamo ad essere convinti di voler dimostrare qualcosa a questo ambiente”.

Valeau: “Ci mancavano questa voglia e questa cattiveria, siamo riusciti a mettere il campo e a determinare una svolta. Siamo più tranquilli, non sappiamo cosa avevamo prima ma finché funziona speriamo che continui così. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni di loro, sappiamo di potercela giocare con tutti e così faremo”.

Calapai: “Abbiamo fatto un’ottima partita, eravamo sereni e anzi abbiamo anche sfiorato il 2-0, quindi va bene così. Nel primo tempo loro hanno attaccato di più e c’erano meno spazi, nella ripresa ci hanno lasciato più liberi di attaccare e noi lo abbiamo sfruttato. Una squadra come la nostra deve essere sempre pronta a cambiare modulo a partita in corso, a prescindere dell’avversario che incontri. Dopo Catanzaro e Juve Stabia hai più fiducia in te stesso, risultati del genere aiutano e soprattutto giocare davanti a un pubblico del genere ti da qualcosa in più”.