Mixed-Zone | Lucarelli: “Dobbiamo essere più concreti in zona gol”

By
Pubblicato: 18:05 - 12 Gennaio, 2020


Al termine del pareggio a reti bianche del Catania sul campo della Virtus Francavilla, mister Lucarelli rilascia le sue impressioni sul match:

“Quella di oggi è stata una bella partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto. Noi siamo stati migliori nella prima frazione, nella ripresa meglio loro. Ce ne andiamo con un punto su un campo difficile per il Catania, senza subire gol, che è molto importante. E’ la prima volta che succede in campionato, la squadra sta tenendo bene il campo, c’è rammarico per quelle 3-4 occasioni che andavano sfruttate invece non abbiamo segnato. Certo, nella ripresa loro sono stati bravi nella reazione in una gara praticamente senza pause. Tra l’altro loro sono bravi proprio a metterla sul piano del ritmo nei secondi tempi, noi abbiamo lanciato la palla lunga e per loro è diventato facile. Venire qui e creare quattro occasioni che non abbiamo concretizzato dispiace, anche perché è difficile fare punti in questo campo. Noi dobbiamo diventare sempre più bravi partita per partita nell’essere concreti in zona gol.

Pinto? Ha subito uno scontro fortuito con Esposito, ha preso una ginocchiata in testa e ha perso i sensi. Ci siamo spaventati, ma per fortuna sono stati i tempestivi sia i giocatori che lo staff medico nell’evitare complicazioni. Per Dall’Oglio invece si tratta di una distorsione alla caviglia, martedì vedremo di che entità è l’infortunio”.